Kit per la circolazione stradale
BAFANG CENTRALE BBS – 250 watt | 36 volt | velocità 25 km/h
Motore applicabile al movimento centrale dei pedali. Motori performanti, provvisti di massa ridotta (3,8 kg) dotati di un riduttore interno che permette di superare, a basso numero di giri, notevoli pendenze. 9 livelli di assistenza adatti a strade pianeggianti e a salite anche impegnative.
Coppia a 80 Nm, superiore alla massima coppia ottenuta dai motori Bosch o Yamaha, permettono comunque il superamento di salite anche elevate con un aiuto del ciclista accettabile. Il kit motore centrale Bafang bbs 01 250 watt 36 volt può essere migliorato ulteriormente attraverso ulteriori regolazioni della centralina che permettono velocità di circa 38 km ora e una coppia superiore in salita. E’ possibile regolare il limite della velocità a piacimento.
KIT MOTORE GERMANY TECHNOLOGY – 250 watt | 36 volt | velocità 25 km/h
Motore a ruota anteriore o posteriore. Motore leggero, provvisto di massa ridotta (2,2 kg), assenza di attrito, molto dinamico e scattante. Adatto a strade pianeggianti e a medie salite max 15%. Possiede 5 livelli di pedalata assistita, ed un bellissimo display a cristalli liquidi multi-funzione a 3 videate, dove è visibile: temperatura motore, consumo istantaneo in watt del motore, temperatura esterna, velocità media, massima, cruise control, funzione simulazione pedalata con sensore di coppia, regolazione dei singoli livelli di pedalata assistita, cerchio nero, raggi neri. Centralina esterna.
KIT MOTORE ADD -E 250 watt
Add-e è un kit motore (motore + batteria) che pesa solo 2 Kg! Possiede prestazioni eccezionali, perfetto per i ciclisti che vogliono usare sempre la loro bicicletta in modalità muscolare e all’occorrenza richiedere l’aiuto del motore. Praticamente invisibile, permette di essere montato su quasi ogni bicicletta molto facilmente, inoltre non modifica minimamente la bici che può essere utilizzata come bici elettrica o normale indifferentemente. A motore spento la bici si utilizza normalmente, a motore acceso il gruppo di trasmissione si attiva e si collega alla ruota imprimendo la propulsione richiesta.
Perché scegliere questo motore? Leggerezza imbattibile (2 kg motore + batteria) ovvero circa 1/3 degli altri kit a mozzo posteriore o a movimento centrale.
KIT MOTORE MID DRIVE TORQUE – 250 watt | 36 volt
I kit motore Mid Drive Torque da 250\350 watt sono motori ad alta coppia per montaggio sul movimento centrale che garantiscono ottime prestazioni in salita. Possono essere installati su telaio standard molto facilmente. Alta efficienza, basso consumo, adatti al superamento di pendenze estremamente impegnative, oltre il 25 %, ha una copia superiore al motore centrale Bosch e allo Yamaha. Questo motore innovativo possiede il sensore di coppia direttamente sulla pedalata che permette di regolare l’erogazione del motore in funzione dell’apporto muscolare del ciclista, svincolandolo dalla cadenza della pedalata, come avviene nella pedalata assistita classica. Il kit motore possiede 4 livelli di assistenza alla pedalata assistita ECO – TOUR – SPEED – TURBO che possono essere selezionati dal comando a manubrio. Il supporto in potenza varia dal 36% al 300%. Velocità 25 km/h – Coppia 80 Nm.
Da valutare inoltre che questi kit , che vengono forniti con una corona da 42 denti hanno la possibilità’ di montare ( a parte ) qualsiasi corona singola da 36 denti a salire, e anche doppie corone da 36 a 52 denti con tipologia a scelta
La scelta del kit motore va fatta inizialmente considerando un parametro fondamentale:
kit per la circolazione stradale oppure kit adatti alla circolazione in aree private o extraurbane.
La principale differenza tra le due categorie è la velocità: i primi non superano i 25 km/h e per superare salite elevate necessitano di un aiuto considerevole del ciclista mentre gli altri permettono velocità dai 30 fino ai 60 km/h e possono superare salite impervie senza problemi.
Scopri di seguito :
Hai domande o dubbi?
facilisis donec a ornare laoreet id a suspendisse dignissim id a ultricies per.